Termini e condizioni di vendita
MODALITA' DI PAGAMENTO
Perché è sicuro acquistare su www.borsezaini.it
Acquistando su www.borsezaini.it, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione. Il nostro programma di protezione ti tutela in ogni fase della procedura di acquisto. Abbiamo pensato a tutto, dal monitoraggio antifrode 24 ore su 24 ad avanzati sistemi di crittografia. Mettiamo la tua sicurezza sempre al primo posto
Metodi di pagamento accettati su www.borsezaini.it
Durante il processo di acquisto puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
- CARTA DI CREDITO
- SCALAPAY**
- PAYPAL
*Le carte di credito accettate sono Visa, Visa Electron (quindi anche la carta Postepay), Maestro, Mastercard e American Express.
**Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
CARTE DI CREDITO
Utilizziamo la piattaforma MULTISAFEPAY che consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata, in maniera sicura e super-semplice. Per pagare con MultiSafePay è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento Carta di credito.
Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento e le tue informazioni.
PAYPAL
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal, dove inserire e-mail e password del conto e concludere il pagamento. Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.
Richiedere la fattura relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato su www.borsezaini.it, viene emessa regolare ricevuta di vendita intestata alla persona o all'azienda indicata in fase d’ordine. Il documento viene inviato contestualmente agli articoli acquistati. Ricorda di conservarlo con cura perchè vale come unica prova di acquisto per far valere tutte le clausole di garanzia.
Se sei interessato a ricevere FATTURA, clicca sul tasto “Mi serve la fattura” e verrai contattato dal nostro servizio clienti per la raccolta dati e successiva emissione della fattura elettronica.
IVA nei prodotti su www.borsezaini.it
Tutti i prezzi presenti su www.borsezaini.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.
RESO FACILE
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo tramite Reso Facile, il servizio che Borse & Zaini offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step.
Procedura di richiesta reso
Per avviare la procedura di reso ti basterà darci comunicazione tramite mail all'indirizzo [email protected], o via Whatsapp al numero 3425246963 ;
Comunicaci numero d'ordine, nominativo e motivazione del reso o richiesta di sostituzione;
Riceverai una comunicazione dal nostro staff con le istruzioni per la sostituzione o il reso, insieme all'etichetta prepagata.
Tempistiche del rimborso e spese di spedizione
Una volta ricevuta e autorizzata la richiesta di reso, attendi il rientro nei nostri magazzini. Successivamente ti verrà rimborsato il costo del prodotto. Gli eventuali costi di spedizione sostenuti in fase di ordine non saranno IN NESSUN CASO rimborsati.
Se la procedura di reso è andata a buon fine riceverai una mail di conferma di avvenuto rimborso dell'importo spettante. Il rimborso ti sarà restituito con la stessa modalità che hai scelto per il pagamento (solo in caso di contrassegno effettueremo un bonifico). A seconda della società emittente della carta di credito, l’accredito effettivo può richiedere fino a 30 giorni. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
Reso dall'estero: Borse & Zaini informa che le spese di spedizione di rientro degli ordini resi sono interamente a carico dell'acquirente.
Tempistiche della sostituzione prodotto
Una volta ricevuta e autorizzata la richiesta di reso, attendi il rientro nei nostri magazzini. Successivamente ti verrà comunicata la spedizione gratuita del prodotto sostitutivo da te selezionato. Non sono previsti costi di spedizione per la sostituzione.
Reso dall'estero: Borse & Zaini informa che non è possibile effettuare sostituzioni dall'estero.
Come rispedire il prodotto a Borse & Zaini
1. Inserire il prodotto nella sua confezione originale (busta, scatolo scarpe, altro) e posizionarlo nello scatolo di spedizione originale o in uno simile
2. Sigilla bene il pacco al centro e ai bordi con nastro adesivo
3. Applicare l’etichetta di reso all’esterno del pacco
N.B. Borse & Zaini si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale,sprovvisti di tagliando, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.
Cambio taglia e sostituzione di un prodotto
Se vuoi sostituire il prodotto che hai ricevuto con un altro prodotto oppure cambiarne la taglia, segui la normale procedura di reso specificando come motivazione del reso "cambio o sostituzione. Ti invieremo una mail contenente un codice sconto corrispondente al valore del prodotto che vuoi sostituire. Potrai da subito utilizzarlo per acquistare un nuovo prodotto o la taglia giusta.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Tempistica e Costi
La spedizione dell'articolo avviene entro le 24h lavorative successive alla conferma d'ordine. La consegna è pertanto prevista entro circa 5 giorni lavorativi. Il costo è di €7,90 iva compresa per la spedizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico, la spedizione partirà all'effettivo accredito dell'importo dell'ordine sul c.c. di Borse & Zaini.
Se il totale dei tuoi acquisti supera la cifra di €89,00 la spedizione sarà GRATIS e sempre nella modalità spedizione STANDARD.
Possono tuttavia verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni. E' il caso di quei prodotti che sono soggetti a produzione a causa della variabile colore o misura che il cliente può scegliere o di quegli articoli che dovessero andare sotto scorta per riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione via email che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
Borse & Zaini offre anche spedizioni in tutta Europa. Al momento del checkout in fase di ordine verrà indicata al cliente la tariffa in base alla zona, con intervallo di costi compreso fra €19,90 ed €49,90.
Penalità
Nessuna penalità è imputabile a Faro Srl per ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi di consegna anche a causa del volume del collo (ad esempio i tempi di consegna per un calciobalilla di 100kg potrebbero essere differenti dai tempi di consegna di un paio di scarpe di 1 kg, anche se la destinazione ed il corriere sono i medesimi).
In caso di particolari scadenze quali compleanni, feste ecc., si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email [email protected]. Anche in queste situazioni Faro Srl non può comunque essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi causati dal corriere.
Modalità
La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri Bartolini (BRT), DHL, GLS o Poste Italiane (SDA). A spedizione avvenuta riceverete una e-mail o un sms di conferma da parte del corriere che vi informa della presa in carico della spedizione e del giorno approssimativo di consegna. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In ogni caso il cliente può contattare per la nuova consegna direttamente il corriere tramite il rispettivo sito.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale; non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 2 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Faro srl. Da questo momento in poi se ne potrà riottenere la spedizione a totale carico dell'acquirente con una spesa che verrà ricalcolata in base al tipo/peso/volume del prodotto.
ATTENZIONE: al ricevimento della merce, e prima di firmare la bolla, occorre accertarsi dell'integrità del collo. Controllate che il pacco abbia nastro di imballo personalizzato Borse & Zaini Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). Tale riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga apposta riserva sulla bolla NON si avrà diritto a rimborso né a riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia in quanto l'assicurazione che copre i pacchi, in assenza di riserva sulla bolla, è del tutto inefficace (ovvero non accetta reclami).